Skip to content Skip to footer
Certificazione e procedure organizzate

Qualità e controllo

PROVER è certificata secondo lo standard internazionale di qualità UNI EN ISO 9001:2015.
Free Pass
Prover ha organizzato la propria struttura con lo scopo di ottimizzare tutte le fasi dei processi interni all’azienda eliminando ogni margine di errore ed effettuando controlli periodici a campione.
 
Adottando queste rigide direttive, Prover rientra nella categoria “fornitore free pass” nella maggiore parte dei casi, creando un tangibile valore aggiunto per i propri clienti che evitano i controlli in entrata e riconoscono la qualità di Prover parte integrante della Loro azienda con un conseguente efficientamento del processo gestionale.
Impianti di ultima generazione
Attraverso l’utilizzo di un moderno impianto di aspirazione, Prover tutela sia la qualità del proprio prodotto che la salute delle proprie maestranze nell’ambiente lavorativo.
L’impianto garantisce infatti un’ottima pulizia nella materia prima da agenti indesiderati, e ne convoglia il tragitto, dal prelevamento alle presse, in modo assolutamente sicuro e senza contaminazioni aeree circostanti.
qualità-controllo-princ-2
qualità-prover-it

PROVER. PLASTICA IN EVOLUZIONE.

© 2021 – 2024 Prover S.r.l. – Tutti i diritti riservati. P.Iva, Cod.Fisc., R.I. Lecco 01784800136 – REA LC-215893 – Cap.Soc. € 60.000,00 i.v. – Privacy PolicyCookie PolicyCredits